Konsthall C Cigarrvägen 14, S–123 57 Farsta Stockholm SE

Konsthall C è stata fondata nel 2004 dall’artista Per Hasselberg e dal consiglio comunale locale di Hökarängen, che funge da organizzazione ombrello per le organizzazioni locali dei cittadini. Konsthall C si trova in uno spazio condiviso con la lavanderia centrale di Hökarängen.

La lavanderia centrale e comune come idea e progetto storico è anche la base per la visione e gli obiettivi di Konsthall C. Il programma di eventi e mostre si concentra su questioni come la costruzione della società, idee utopistiche e democrazia da una prospettiva sia locale che internazionale. Ricerca, esplorazione e discussione sono aspetti importanti sia del processo di lavoro sia del programma finalizzato di eventi e mostre a Konsthall C.

Konsthall C è un’organizzazione senza scopo di lucro. Fu iniziato e fondato come opera d’arte pubblica dall’artista Per Hasselberg e dalle organizzazioni dei cittadini locali di Hökarängen.

La Konsthall C ospita anche una mostra permanente su David Helldén; l’architetto originale della zona di Hökarängen, un archivio storico locale per Hökarängen e Centrifug; uno spazio espositivo aperto messo a disposizione per mostre dal pubblico.

Active or inactive : Active
Country : Sweden
City / Town : Stockholm
Online : Click here
Related spaces